fbpx

Servizi

I nostri servizi garanzia di qualità,
precisione e puntualità

L'azienda Dimec si occupa di lavorazioni di carpenteria pesante di grandi dimensioni per la costruzione di strutture in ferro e acciaio inossidabile.

È il partner ideale per la realizzazione di strutture di carpenteria pesante e lavorazioni di ottima manifattura impiegata per la realizzazione di attrezzature, strutture ed impianti di vario genere:


strutture metalliche pesanti per l’industria meccanica
Strutture complete per macchinari
Lavorazioni in ferro con anima piena e tralicciata,
Serbatoi industriali
Telai
Basamenti
Si effettuano inoltre lavorazioni in acciaio inox a disegno.


INDUSTRIALE

 

L’Azienda si occupa della costruzione e dell’assemblaggio di strutture metalliche, di piccole e grandi dimensioni e grazie ad una continua innovazione e al supporto di personale altamente qualificato è in grado di fornire sempre le soluzioni migliori, con realizzazioni su misura.

FORNITURA STRUTTURE METALLICHE E LAVORAZIONI CONTO TERZI

La nostra officina, si sviluppa su di un’area di circa 4000 mq di cui 1000 mq destinati a zona produttiva coperta.

Il personale, ha esperienza ventennale nella costruzione industriale di carpenteria, lavorazioni meccaniche e saldature, nonché all’assemblaggio dei prodotti relativi il settore specifico.

DALLA A  ALLA Z

I progetti su misura sono la nostra forza.

Grazie al personale qualificato, le richieste dei clienti che necessitano di progetti su misura sono sempre coniugati ad un’incredibile manualità artigianale. Le cose difficili non ci spaventano. Mettici alla prova.

CARPENTERIA STRUTTURALE: LAVORAZIONE

Carpenteria strutturale? Ecco perché rivolgersi a Dimec

Trovare una buona azienda che si occupi di tutto ciò che concerne la carpenteria strutturale non è affatto facile. Si tratta, tutt'altro, di un lavoro particolarmente lungo e noioso.

CONTATTACI ORA